Da venerdì 5 dicembre 2025 sarà in rotazione radiofonica “4 Di Notte”, il nuovo singolo di BOSIO, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 28 novembre.
“4 Di Notte” è un brano che racconta il punto di rottura di una relazione giovane e instabile, vissuta tra entusiasmi improvvisi e delusioni altrettanto veloci. A vent’anni ci si ama senza filtri, ma spesso senza equilibrio: è ciò che accade a questa coppia, che comprende di non essere davvero compatibile. Lui allora sceglie di infrangere le regole che lei gli aveva imposto, ritrovandosi a cercare leggerezza altrove — tra feste, musica, notti lunghe e un gruppo di amici che diventa rifugio e valvola di sfogo. La canzone diventa così un grido di libertà, un invito a rimettere al centro la voglia di vivere.
Spiega l’artista a proposito del brano: «4 Di Notte è un brano che ho scritto alle 4 di notte di una calda sera estiva. Tornavo da una festa e avevo litigato con all’epoca la mia ragazza, il litigio era partito dal fatto che io non ero abbastanza presente con lei e che dovevo lasciar perdere i miei amici e stare solo esclusivamente con lei e da lei. Non sono uno che fa casini di natura, amo le regole e porto rispetto per tutti ma non sono d’accordo quando viene tolta la libertà di divertirsi e vivere senza fare casino. Ho sempre portato rispetto ad ogni ragazza ma evidentemente non tutte, come in questo caso, accettavano anche la mia libertà. Tornato a casa di getto ho scritto questo brano come grido di libertà per chi come me in quel momento si trovava dentro una gabbia. Portato in studio il brano nel giro di un paio di ore era pronto per essere pubblicato e donato all’ascoltatore».
Posta un commento