ANDROMEDA: dal 5 dicembre l'album d'esordio “LUNA SOTTO VENERE” che sarà presentato dal vivo a BELLARIA (RN) il 6 dicembre

 

Dal 5 dicembre 2025 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in formato CD "Luna sotto Venere", il primo album di ANDROMEDA, che sarà presentato il 6 dicembre 2025 in "Luna sotto Venere: La Data Zero" presso il Teatro degli Amici di Bordonchio a Bellaria-Igea Marina (RN).

“Luna sotto Venere” è l’album d’esordio di ANDROMEDA, un progetto che raccoglie e intreccia le tappe del suo percorso di rinascita personale e artistica. Ogni brano è un frammento di questo viaggio, un capitolo che racconta la liberazione dal giudizio esterno, il coraggio di lasciare alle spalle una vita che non sentiva più sua, la caduta e la rinascita, fino alla conquista di una nuova consapevolezza.

Anticipato dai singoli “Ok, Goodbye”, “Non hai bisogno di me”, “Ventiquattro Ore” e “Rumore”, il disco si configura come un vero e proprio diario sonoro: un invito a guardarsi dentro e ad abbracciare la propria autenticità senza paura.

Sul piano musicale, “Luna sotto Venere” si muove tra pop, dance e funky con sfumature anni ’80 rilette in chiave moderna, in una dimensione internazionale e al tempo stesso profondamente personale. Le produzioni di Nacor Fischetti (La Rua) e la scrittura condivisa con Gloria Collecchia (Sugar Music) hanno contribuito a dare al progetto un’identità precisa e riconoscibile, con riferimenti a Dua Lipa, The Weeknd, Calvin Harris, Sabrina Carpenter e Cher.

Con “Luna sotto Venere”, ANDROMEDA firma la sua dichiarazione d’intenti: trasformare la musica in uno spazio di libertà, energia e verità emotiva, capace di risuonare in chiunque abbia vissuto il coraggio di rinascere.

Post a Comment

Nuova Vecchia

pubblicità

pubblicità