“Ci Vediamo in Giro” è il nuovo singolo della band “Casa Distrutta” uscito il 4 aprile in radio, su Youtube e tutti i digital store. Il brano col suo stile pop rock sta conquistando immancabilmente il pubblico. A parlarci di quest’ultimo lavoro è Mario Leomporro frontman del gruppo, figlio di Enzo Leomporro degli “Audio2”, cresciuto dunque magicamente avvolto dalla musica.
Allora Mario… Continua il percorso di “Casa Distrutta”. Innanzitutto da chi è composta la band? Che musica proponete?
La band, formata nel 2022, è composta da me Mario Leomporro (voce, chitarra), Emanuele De Luca (basso), Cristiano De Pascale (batteria) e Remo Iannini (tastiere e voce). Proponiamo diversi stili musicali, principalmente: pop rock, funcky e reggae.
“Ci Vediamo in Giro” è il vostro nuovo singolo uscito il 4 aprile in radio, su Youtube e tutti i digital store, sotto l’etichetta “Visory Records”. Sta riscuotendo sempre più consensi. Come nasce e di cosa parla?
Sì. “Ci Vediamo in Giro” è un brano scritto da me, la musica è curata da tutti i componenti della band. Nasce durante il periodo della pandemia da una storia d’amore finita male, periodo in cui non era possibile vedersi, mi ero invaghito di una ragazza ma le occasioni di incontrarsi erano davvero poche. Le inviavo dei messaggi ma non c’era uno scambio reciproco. E’ come se la storia fosse iniziata e finita in quel momento particolare. Il brano lascia spazio a una voglia di riscatto rispetto a una relazione finita male.
Quali sono i vostri progetti futuri?
Ci saranno nuovi brani e diverse serate dove il pubblico potrà ascoltarci dal vivo. Non ci fermiamo. Per tutti gli aggiornamenti ci si può avvalere delle nostre pagine ufficiali presenti sui vari social.
Salutiamo Mario e… Attendiamo dunque tutte le novità in arrivo che saranno senza dubbio davvero tante! Quattro talenti con una preparazione lodevole e un unico denominatore comune: la musica! Una passione che unita alla bravura porterà di certo a splendidi risultati e poi sicuramente… “Ci Vediamo in Giro”!
a cura di Saporito Margherita
0 Commenti