Da venerdì 24 ottobre 2025 sarà in rotazione radiofonica “STAND-BYE”, il nuovo singolo di ARYAS già disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 3 ottobre.
“Stand-Bye” è un brano oscuro e viscerale che affronta l’ansia non come un nemico da combattere, ma come una presenza con cui imparare a convivere. Atmosfere cupe e suoni industriali evocano il caos interiore e la lotta contro il blocco mentale.
Spiega l’artista a proposito del brano: “STAND-BYE si inserisce perfettamente nella mia discografia in quanto racconta molto di me, l’ansia è uno stato d’animo che prima o poi colpisce tutti, proviamo a combatterla ma credo sia importante invece accoglierla. Interessante per me la ricerca dei suoni nel brano in quanto ho voluto insieme ai produttori ricreare un ambiente cupo, con i synth presenti volevo proprio ricreare un senso d’inquietudine. Poi ho amato l’inserimento di un suono molto particolare nello special del brano, si può sentire un suono che ricorda un elettrocardiogramma che definisce il cuore fermo, un po’ come quando si è troppo dentro il loop delle ansie che quasi ci sembra di esplodere”.