“Pazzo Psicopatico”: il nuovo singolo di Rebic trasforma una relazione tossica in un inno ironico alla libertà


 Dal 18 luglio 2025 sarà in rotazione radiofonica “Pazzo psicopatico”, il nuovo singolo di Rebic disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 27 giugno.

"Pazzo psicopatico" è un brano che descrive in chiave ironica il ragazzo ideale di Rebic: un ragazzo che le tiene testa, imprevedibile, sicuro di sé e forse un po' troppo "fuori dalle regole". Attraverso questo testo, la cantante affronta varie questioni in modo ironico, come la possessione, la gelosia e l'appartenenza reciproca, temi estremi in una relazione che ha sperimentato personalmente in passato e che oggi cerca di sdrammatizzare in una canzone.

Spiega l'artista a proposito del nuovo singolo: Sono fiera di aver superato una relazione tossica che mi ha segnato profondamente e di aver trovato la forza di riderci sopra con 'Pazzo Psicopatico', una canzone che rappresenta il mio ragazzo 'ideale' come un vero e proprio squilibrato, con ironia e sorriso."

Il videoclip di "Pazzo Psicopatico" è stato girato presso uno studio di Milano da Emanuele Marin. La storia raccontata è quella di una relazione intensa e passionale tra due ragazzi, con il protagonista maschile che incarna il "Pazzo Psicopatico" descritto dalla cantante. Il video mostra i due protagonisti che ballano, si appartengono e si controllano a vicenda, tutto interpretato in chiave ironica e divertita.

Nuova Vecchia

pubblicità

pubblicità