“Solo lui lo sa”: il nuovo singolo che parla di coraggio e rinascita


 "Solo lui lo sa" è un brano che parla di un rapporto d'amore finito, ma è anche un percorso di coraggio e di speranza capace di farci andare avanti. Viviamo storie che ci attraversano con forza, che ci lacerano e ci fanno perdere la fiducia in noi stessi, ma è proprio in questi momenti che dobbiamo continuare a credere nell'amore e nella nostra capacità di amare.

Il brano è un invito a non farci dettare regole da coloro che non sono capaci di amare, perché solo credendo in noi stessi e nella nostra libertà possiamo diventare più forti e resilienti. "Solo lui lo sa" è un messaggio di speranza e di coraggio per tutti coloro che hanno vissuto una storia d'amore finita, ma che non vogliono perdere la fiducia nell'amore e nella vita.

Spiega l'artista a proposito del nuovo singolo: “Il messaggio che voglio trasmettere a tutte le donne e a tutti gli uomini è lasciare andare ciò che non ci fa stare bene ,ciò che soffoca la nostra essenza, che ci costringe ad essere quello che non siamo con regole ingiuste e inutili. Ascoltiamo noi stessi, la nostra fede che ci insegna e ci fa comprendere il vero valore della nostra esistenza.”

Il videoclip di “SOLO LUI LO SA”, la protagonista (Giovanna Turi), sola, persa, arrabbiata, delusa da questa storia d’amore affronta con determinazione e coraggio la realtà dei fatti. Adesso consapevole di essere stata presa in giro continuando a cercare le ragioni di quel rapporto malsano si scontra con il suo animo più profondo decidendo di ritrovare la sua essenza per non rinunciare di essere di nuovo felice e libera di amare.

Nuova Vecchia

pubblicità

pubblicità