In occasione delle serate organizzate per la festa di San Severino a Comiziano nella piazza del paese è andata in scena una serata di musica cantata e suonata dal vivo da bravissimi artisti del territorio. Ad organizzare lo show musicale ci ha pensato un veterano della Musica leggera Gaetano Musto che ha aperto la serata con le sue canzoni d’amore.
Si sono esibiti Annalaura e Raf Palmieri, giovani ma con tanta voglia di salire sul palco per cantare e divertirsi. Abbiamo scoperto le voci molto interessanti di Nelly Nunziata e Carmen Navarro. Momento clou della serata il concerto di Paolo Pensati che ha ideato uno spettacolo musicale volto a risvegliare i ricordi quelli belli che ti provocano piacevoli sensazioni.
Un momento di grande empatia lo si è raggiunto quando il presentatore Maurizio Viviani ha simulato un collegamento dalla piazza e si è creato un siparietto divertente con il pubblico legato ai soprannomi che caratterizzano persone e personaggi di Comiziano. Bravissimo come sempre il maestro Vito Barbato che insieme a Salvatore Abete alle percussioni e Michele Meo alle chitarre si è mostrato anche abile regista nello scandire i tempi del “Classic and Hits”.