“Il peso dell’amore”: Cristina Bonan racconta la solitudine dopo la fine di una relazione


 Da venerdì 11 luglio 2025 sarà in rotazione radiofonica “IL PESO DELL’AMORE”, il nuovo singolo di CRISTINA BONAN, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 4 luglio.

“Il peso dell’amore” è un brano che descrive la solitudine che si prova alla fine di una relazione, quando i ricordi dei piccoli gesti e della vita condivisa riaffiorano. Un'atmosfera nostalgica e quasi rassegnata evoca immagini e momenti del passato, che rimarranno indelebili per entrambe le persone coinvolte. La difficoltà più grande è riuscire a riprendere in mano una vita ormai quasi dimenticata, a mettere da parte i ricordi e le emozioni legate a quella relazione, per dover ripartire da zero, in mezzo ad un senso di perdita e disorientamento. La fine di un amore ci fa sentire smarriti senza l'altro e, piano piano, ci fa rendere conto che è necessario ripartire, per poter tornare a vivere la vita di prima.

Spiega l’artista a proposito del brano: «Quanto pesa l'amore quando tutto finisce? Emergono fragilità e debolezze, riaffiorano ricordi e domande sul "chi eravamo prima e chi saremo poi"».

Nuova Vecchia

pubblicità

pubblicità